Diritto di Recesso e Servizio Clienti
Da Agritek.it vogliamo offrirti la massima tranquillità quando acquisti i nostri prodotti. Pertanto, garantiamo che ogni articolo che acquisti è accompagnato dalla garanzia ufficiale del produttore.
DIRITTO DI RECESSO DEL CLIENTE CONSUMATORE: LA TUA SODDISFAZIONE È LA NOSTRA PRIORITÀ
Il cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del bene a mezzo raccomandata a/r da trasmettersi alla sede operativa della società dell'azienda al seguente indirizzo: S.S. 71 Km 84 - Fraz. PO' BANDINO Città della Pieve (PG) dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso ed indicando il numero d'ordine, il numero di fattura, codice e quantità degli articoli, se il recesso è parziale (solo in caso di acquisto di più articoli) o totale e le coordinate bancarie per ottenere di rimborso (codice iban dell'intestatario della fattura).
Il Consumatore è tenuto a restituire i prodotti nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti di imballi originali
(integri e completi in tutte le loro parti, in quanto considerati parti integranti dei beni), manuali, accessori, componenti, chiavi e tutto ciò che era in dotazione, senza alcuna mancanza.
Il Consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una loro manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni stessi.
Nella fattispecie in cui il bene risultasse evidentemente usato e/o con imballo mancante o non integro, la conseguente svalutazione commerciale all’atto della sua ri-commercializzazione come “prodotto usato”, ne comporterà una riduzione del valore.
Sono a carico del consumatore i costi diretti per la restituzione dei beni. La spedizione per la restituzione del materiale, fino all'attestazione di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Il venditore non risponde in nessun modo per danneggiamento o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate dal Cliente.
Il diritto di recesso è escluso nelle seguenti ipotesi:
GARANZIA
La nostra garanzia rappresenta per te una sicurezza totale, poiché si attiva immediatamente con l'emissione della fattura o del documento di pagamento che ti viene fornito insieme alla merce. Puoi fidarti della nostra garanzia che varia da un minimo di 12 mesi a salire, a secondo dell’azienda madre. Per ulteriori informazioni più dettagliate contattateci a commerciale@agritek.it o al numero 0578-228003.
Nessun danno potrà essere chiesto al venditore per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Qualora il vizio denunciato non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi dell'art. 129 d. lgs 206/2005, al Cliente saranno addebitati i costi di verifica, rispristino e di trasporto, se sostenuti dalla azienda venditrice.
Il venditore non assume responsabilità in caso di scorretta installazione o uso improprio dei prodotti. Non sono garantiti i danni diretti o indiretti provocati da errori o difformità nell'installazione o errato utilizzo, da incuria o incapacità dell'utente.
La garanzia non copre i componenti soggetti ad usura.
Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile per fornirti ulteriori informazioni, rispondere alle tue domande e assisterti in ogni tua esigenza.
Confermi l'operazione?