Il modello 48MCS è una mini sega da potatura a batteria leggera e compatta per l'uso in giardino, che offre il perfetto equilibrio tra prestazioni e manovrabilità per affrontare con facilità lavori di taglio e potatura generali. La sicurezza è garantita grazie all'avviamento a due pulsanti e al copricatena, e la batteria è intercambiabile con tutti gli altri utensili Cramer 48V.
Cramer 48MCS è un mini potatore a batteria da 48V progettato per l'uso in giardino. Offre una durata eccezionale e una grande comodità nel lavoro grazie al suo design robusto, alla potenza e alla coppia del nostro motore digitale senza spazzole 48V 400W Max. Con Cramer, anche i lavori più impegnativi possono essere eseguiti in modo rapido, efficiente e sicuro.
La nostra tecnologia 48V eguaglia le tradizionali prestazioni a benzina, pur avendo costi di gestione notevolmente inferiori e maggiore praticità, rendendola così una scelta perfetta per qualsiasi proprietario di casa. Oltre al vantaggio in termini di costi e prestazioni, la gamma Cramer 48V offre ulteriore sicurezza sul posto di lavoro, con vibrazioni minime, bassa rumorosità e zero emissioni o fumi nocivi per l'operatore durante il taglio. Il modello 48MCS è dotato inoltre di un copricatena integrato e di avviamento a due pulsanti per la sicurezza.
Come parte della gamma Cramer 48V, la batteria è intercambiabile in qualsiasi prodotto della linea 48V, da tosaerba, tagliasiepi, soffiatori e persino decespugliatori. Una singola batteria per molteplici applicazioni in giardino.
Dati tecnici:
- Lunghezza lama: 150 mm
- Voltaggio: 48/24 V
- Motore: Brushless
- Peso del prodotto: 1 Kg
- Massima Potenza: 400 W
- Velocità catena: 7,8 m/s
- Pompa olio automatico: No