Oliviero Synthesis
E’ la versione con tecnologica più semplificata di “Oliviero Evolution”.
Caratterizzata dallo stesso movimento brevettato della “sorella maggiore” , ha un’ottimale penetrazione nel folto di qualsiasi pianta (senza per questo minimamente danneggiarla) associato ad un’alta produttività, fino a 120Kg/h, pur utilizzando una motorizzazione di bassa potenza.
Altre importanti caratteristiche che ne derivano sono: rumorosità irrilevante, nessun inquinamento, consumi irrisori (solo 5 A/h) nessuna manutenzione, vibrazioni molto contenute, nessuna pericolosità.
Deve essere alimentata a 12V o da una comune batteria (collegandosi alla batteria dell’auto o del trattore), basteranno circa 15 minuti di moto per reintegrare la carica persa in mezza giornata di lavoro) o da un apposito alimentatore ricaricabile durante la notte.
Costruito con elementi e materiali tecnologicamente avanzati, come carbonio e allumino, il modello da 2,5m pesa solamente 2,2 Kg.
Il motore posizionato sull’impugnatura, sposta il baricentro della macchina verso il basso, ed è quindi anche per la sua maneggevolezza, di facile impiego e utilizzabile da chiunque.